Sold out per Giovanni Vernia al Giuditta Pasta di Saronno

Sold out per Giovanni Vernia al Giuditta Pasta di Saronno
Reading Time: < 1 minutes

Il sipario della sala saronnese si apre venerdì 10 marzo alle ore 21.00 con il nuovissimo spettacolo di Giovanni Vernia TRATTO DA UNA STORIA VERNIA prodotto da High Beat e da Savà Produzioni Creative, che torna al Giuditta Pasta dopo il successo della scorsa stagione.

Ironia, satira, parodie, imitazioni, musica ed energia, mai volgare, sono gli ingredienti ai quali il poliedrico artista ci ha ormai già abituato sia nei precedenti spettacoli sia nel suo quotidiano show radiofonico su RDS. Ah ultima cosa: è tutto vero!

Giovanni Vernia da ingegnere per una multinazionale a comico di professione, ma anche cantante, ballerino, nel corso della sua carriera non si è fatto sfuggire nulla: dagli show televisivi, ai programmi radiofonici fino alla conduzione con Giovanna Civitillo e Valeria Geraci del PrimaFestival, unico programma dedicato al racconto dei retroscena della kermesse sanremese.

Il pubblico lo ama Proprio per la capacità di raccontarsi, di comunicare sempre in maniera autentica ma surreale al tempo stesso.

Presentazione

Teatro Giuditta Pasta – Il teatro della città di Saronno (VA)

www.ildogville.it 

ildogville.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *