Il movimento del nulla. Gene Gnocchi al Parenti di Milano

Dal 21 al 26 febbraio al Franco Parenti di Milano è di scena Il movimento del nulla di Gene Gnocchi, Luca Fois, Massimo Bozza e Cristiano Micucci con Gene Gnocchi e con Diego Cassani. Produzione International Music and Arts / Teatro Franco Parenti. Un monologo dai contorni politici e facilmente intuibili fin dal titolo: Il Nulla.
“Lavorare meno, Lavorare voi” è uno degli slogan del nuovo partito di Gene Gnocchi e promette tutto per arrivare al niente.
Come la migliore tradizione italiana insegna, il movimento nasce dalla televisione per diventare qualcosa di reale.
Si presenta come la “Leopolda dei poveri” e si prefigge di spazzare via tutto ciò che la pandemia e la crisi energetica non hanno eliminato fino ad arrivare ad azzerare quanto fatto finora, fare tabula rasa per lasciare un foglio bianco alle nuove generazioni.
È la parodia della politica di oggi, uno show politicamente scorretto, che si trasforma in un vero movimento, con tanto di inno, tessere del partito e gadget elettorali disponibili a fine replica!
Presentazione
https://teatrofrancoparenti.it