La Mirandolina pop di Corrado d’Elia al Leonardo di Milano

La Mirandolina pop di Corrado d’Elia al Leonardo di Milano
Reading Time: < 1 minutes

La Mirandolina pop di Corrado d’Elia. Al Teatro Leonardo uno degli spettacoli più divertenti di Corrado d’Elia, in un allestimento coloratissimo, di grande energia, comicità e dal ritmo scoppiettante.

Uno degli spettacoli più divertenti di Corrado d’Elia, La Locandiera, in un allestimento pop, di grande energia, comicità e dal ritmo scoppiettante.

Una Locandiera travolgente, non convenzionale e irresistibile, dai colori accesi e dalle scene sgargianti. Una commedia ambientata in un mondo di plastica, simbolo moderno dell’artificio, variopinto e smaccatamente finto.

Mirandolina sinuosa, affascinante, provocatoria, ironica, donna emancipata e moderna, vestita di rosa shocking e dai capelli biondo platino fa letteralmente impazzire d’amore tutti gli avventori della sua locanda.

Da una parte archetipo e modello indiscusso di femminilità, dall’altra pragmatica e calcolatrice donna d’affari che conduce il suo gioco.

Un orologio di precisione, così come lo aveva scritto Goldoni, in versione contemporanea

Il prezioso e atteso incontro tra un grande testo e un regista – Corrado d’Elia – dal personalissimo e incisivo punto di vista, ricrea sulla scena una Locandiera finalmente comica, ricca di energia, d’emozione e ritmo, di atmosfere e scambi esuberanti.

Questa è davvero una locandiera come non l’avete mai vista!

Presentazione

Home

www.ildogville.it

ildogville.it

ildogville.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *