Ballerina di Un Teatro da Favola al Manzoni di Milano

Ballerina di Un Teatro da Favola al Manzoni di Milano
Reading Time: < 1 minutes

Il 21 gennaio Un Teatro da Favola presenta al Teatro Manzoni di Milano LA BALLERINA nella rassegna Manzoni family. 

La Compagnia di Pietro Clementi ha rivoluzionato il mondo del teatro per famiglie, battendo ogni record di incassi e di presenze nei più importanti teatri di Roma e al Teatro Manzoni di Milano, diventando leader nel teatro per famiglie in Italia.

La Compagnia “Un Teatro da Favola” nasce quasi 7 anni fa con il progetto di avvicinare i bambini al mondo del teatro, educarli al teatro. Per seguire questo intento, raggiungere questo obiettivo, la Compagnia realizza spettacoli con una doppia lettura: una per i piccoli favolistica, interattiva, divertente ed educativa, e una piena di citazioni, riferimenti comici ed ironici per genitori, zii e nonni che divertendosi, sono spronati a portare a teatro i loro “cuccioli”.

I bambini negli spettacoli di “Un Teatro da Favola” sono i veri protagonisti: interagiscono con i personaggi, urlano, cantano in una dimensione di teatro interattivo mai vista prima. Non più quindi spettacoli esclusivamente per i piccoli, ma veramente per tutta la famiglia. Un vero e proprio fenomeno teatrale. Il risultato è stato straordinario.

La compagnia lavora ininterrottamente tutto l’anno, realizzando spettacoli con un pubblico di 2.000 spettatori a weekend. E’ seguita su facebook da 23000 famiglie ed il numero è in forte crescita.

Ora il debutto di un nuovo, bellissimo, divertente e commovente spettacolo, la cui protagonista è Felicie, un’orfana che sogna di diventare prima ballerina al Teatro dell’Opera. Insieme all’amico Victor, aspirante inventore, ordisce così un elaborato e complicato piano per scappare dall’orfanotrofio e realizzare il suo desiderio. L’interazione e le emozioni di Un Teatro da Favola renderanno questo spettacolo adatto a tutti i bambini, maschietti e femminucce, di tutte le età.

A grande richiesta è stata aggiunta la replica delle ore 17,30.

Presentazione

www.teatromanzoni.it

www.ildogville.it 

ildogville.it

ildogville.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *