Marianella Bargilli in Sicilia con Uno nessuno e centomila

Marianella Bargilli in Sicilia con Uno nessuno e centomila
Reading Time: < 1 minutes

Sarà in Sicilia, dove ha debuttato, la ripresa dello spettacolo dei record: Uno nessuno e centomila con Marianella Bargilli e Pippo Pattavina.

Si parte il 5 da Gela al Teatro Antidoto per poi spostarsi il 6 e 7 al Teatro Stabile di Acireale per finire l’8 ad Aci Bonaccorsi al Teatro Leonardo Sciascia.

Dopo aver polverizzato tutti i record nella scorsa stagione registrando quasi ovunque tutti esauriti, con un successo di pubblico e di critica, ricomincia da Gela questa seconda parte di stagione che toccherà moltissimi teatri in tutta Italia.

“Penso che chiunque sappia quanto io sia particolarmente legata alla Sicilia e quanto la ami – racconta la protagonista Marianella Bargilli che nello spettacolo interpreta tutti i ruoli femminili- è una terra di cui mi sono innamorata tanti, tanti anni fa. Ci sono venuta tante volte in tournée ci vengo in vacanza, insomma non riesco a starle lontana per troppo tempo e sono felice che questa ripresa cominci proprio da lì.  Nella terra di Pirandello ha debuttato questo spettacolo ed è giusto che riparta da qui– conclude Bargilli”.

Da non perdere Uno, Nessuno e Centomila lo spettacolo che rappresenta il punto più alto della riflessione di Luigi Pirandello sulla società e l’individuo, l’essere e l’apparire, la natura e la forma da lui stesso definito “più amaro di tutti, profondamente umoristico, di scomposizione della vita.

Presentazione

www.ildogville.it

ildogville.it

ildogville.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *