Capodanno con Jonathan Canini al Teatro Pacini di Pescia (Pistoia)

Capodanno tutto da ridere con Jonathan Canini! Il nuovo asso della comicità toscana vi aspetta sabato 31 dicembre al Teatro Pacini di Pescia (Pistoia) e porta con sé “Cappuccetto rozzo”, spettacolo ormai cult che ha inanellato decine di sold-out e divertito migliaia di spettatori.
Lo spettacolo rivisita la favola di “Cappuccetto rosso”, trascinando in Toscana i suoi personaggi. Lucchese il lupo, fiorentina la protagonista, livornese la nonna, pisano il cacciatore…
Alla storia originale si sovrappongono così vernacoli e questioni di campanile, in un botta e risposta che rivela il talento di Jonathan Canini, indiscusso erede della tradizione comica toscana, quella di programmi tv come Vernice Fresca e Aria Fresca, di mattatori quali Benvenuti e Nuti, Pieraccioni e Panariello, passando per Ruffini e Ceccherini…
“Cappuccetto rozzo” viene presentato in versione “Reloaded” con nuove scenografie, nuovi personaggi e nuovi sketch. Sul palco, insieme a Jonathan, salirà il comico Riccardo Di Marzo.
Sarà una delle ultime occasioni per vedere “Cappuccetto rozzo”: dopo Pescia, lo spettacolo sarà in scena giovedì 26 gennaio al Teatro Puccini, venerdì 27 al Teatro Verdi di Pisa e sabato 28 gennaio al Teatro Verdi di Montecatini. Un gran finale, prima di voltare pagina e passare al nuovo, attesissimo, progetto live di Jonathan Canini.
Presentazione