Capodanno con Jonathan Canini al Teatro Pacini di Pescia (Pistoia)

Capodanno con Jonathan Canini al Teatro Pacini di Pescia (Pistoia)
Reading Time: < 1 minutes

Capodanno tutto da ridere con Jonathan Canini! Il nuovo asso della comicità toscana vi aspetta sabato 31 dicembre al Teatro Pacini di Pescia (Pistoia) e porta con sé “Cappuccetto rozzo”, spettacolo ormai cult che ha inanellato decine di sold-out e divertito migliaia di spettatori.

Lo spettacolo rivisita la favola di “Cappuccetto rosso”, trascinando in Toscana i suoi personaggi. Lucchese il lupo, fiorentina la protagonista, livornese la nonna, pisano il cacciatore…

Alla storia originale si sovrappongono così vernacoli e questioni di campanile, in un botta e risposta che rivela il talento di Jonathan Canini, indiscusso erede della tradizione comica toscana, quella di programmi tv come Vernice Fresca e Aria Fresca, di mattatori quali Benvenuti e Nuti, Pieraccioni e Panariello, passando per Ruffini e Ceccherini…

“Cappuccetto rozzo” viene presentato in versione “Reloaded” con nuove scenografie, nuovi personaggi e nuovi sketch. Sul palco, insieme a Jonathan, salirà il comico Riccardo Di Marzo.

Sarà una delle ultime occasioni per vedere “Cappuccetto rozzo”: dopo Pescia, lo spettacolo sarà in scena giovedì 26 gennaio al Teatro Puccini, venerdì 27 al Teatro Verdi di Pisa e sabato 28 gennaio al Teatro Verdi di Montecatini. Un gran finale, prima di voltare pagina e passare al nuovo, attesissimo, progetto live di Jonathan Canini.

Presentazione

www.nuovoteatropacini.it

www.ildogville.it

ildogville.it

ildogville.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *