Tutti felici tranne me in scena allo Spazio Arteatrio di Roma

Tutti felici tranne me in scena allo Spazio Arteatrio di Roma
Reading Time: < 1 minute

Spazio Arteatrio presenta TUTTI FELICI TRANNE ME di Maurizio Canforini per la regia di Alessia Tona, con Giovanni Alaimo, Maurizio Canforini, Eleonora Lipuma, Laura Sodano e Alessia Tona, in scena dall’11 al 13 novembre.

Leonardo è stato appena mollato dalla sua compagna per un maestro di Zumba, odia la felicità altrui sbandierata su Facebook ed è per questo motivo preso in giro dalla sua collega Sofia, che a sua volta non riesce a smettere di essere l’amante infelice di un uomo “impossibile”, con tutte le frustrazioni che ne conseguono.

Laura, invece, ha appena archiviato una relazione ed è pronta a rimettersi in gioco, stando bene attenta però a scegliere finalmente l’uomo giusto. A trovarle una nuova casa è stata l’agente immobiliare Anna, che conduce con il proprio Andrea una serena e fin troppo prevedibile esistenza. Un’innocente foto postata sui social farà incrociare le esistenze dei cinque protagonisti con esiti imprevisti e sorprendenti…

Tutti felici tranne me è una commedia che indaga le relazioni sentimentali 2.0 in cui realtà e “realtà virtuale” spesso si sovrappongono senza coincidere mai. 

Presentazione

https://www.facebook.com/arteatrioroma/

www.ildogville.it

ildogville.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *