Al Litta di Milano gli spettacoli di Qui e Ora

Al Litta di Milano gli spettacoli di Qui e Ora
Reading Time: < 1 minute

Dal 15 al 18 novembre presso il Teatro Litta di Milano saranno in scena due spettacoli della compagnia teatrale Qui e Ora con la regia di Silvia Gribaudi.

Due lavori che hanno in comune un’attenzione alla narrazione del corpo nella società di oggi e un’acutezza ironica dello sguardo. La regia è della coreografa e regista di fama internazionale Silvia Gribaudi, che fa muovere sulla scena Francesca Albanese, Silvia Baldini e Laura Valli, della Compagnia Qui e Ora, anche produttrice e ideatrice dei due spettacoli.

Al centro di entrambi i lavori è il corpo, indagato attraverso il cortocircuito tra la sua immagine artefatta e la realtà incoerente della quotidianità.

In My Place si guarda all’intimità del corpo come casa e in Ladies Body Show gli stessi corpi vengono mostrati e esposti all’interno di un gioco che impone un giudizio e una scelta.

Gli spettacoli creano un dialogo attivo con il pubblico dando spazio e tempo per riflettere su come viviamo il nostro corpo e su come scegliamo cosa guardare.

Presentazione

www.ildogville.it

ildogville.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *