Torna a Cineteca Milano Piccolo Grande Cinema

Torna a Cineteca Milano Piccolo Grande Cinema
Reading Time: < 1 minute

Torna, dal 5 al 16 novembre a Milano, Piccolo Grande Cinema, il festival ideato e curato da Cineteca Milano che avrà luogo presso Cineteca Milano Arlecchino e Cineteca Milano MIC e che quest’anno avrà un assistente di tutto rispetto, lo stagista inaspettato Germano Lanzoni.

Dodici giorni ricchi di anteprime italiane e internazionali, ospiti, masterclass e workshop, due omaggi unici, uno a Quentin Dupieux e uno Ruben Östlund, presentazioni e dj set.

Una retrospettiva cinematografica esaudirà i desideri dei nostalgici innamorati degli anni Ottanta. A completare la già ricca proposta una serie di eventi speciali impedibili: la proiezione, in collaborazione con Universal Pictures Home Entertainment, di E.T. l’extra-terrestre a inaugurare il festival e, presso Cineteca Milano MIC, una selezione di film diretti da Steven Spielberg caratterizzati dalle insostituibili colonne sonore del maestro John Williams.

La Gen Z, protagonista assoluta di questa quindicesima edizione del Festival, ringrazia e invita a cliccare ai link di seguito per maggiori informazioni!

Presentazione

www.cinetecamilano.it

www.ildogville.it

ildogville.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *