Luca Ravenna in “568” Erasmus Edition al TAM di Milano

Luca Ravenna, rivelazione della stand-up comedy, arriva per la prima volta al TAM Teatro Arcimboldi Milano con il suo spettacolo 568 – Erasmus Edition il 29 ottobre. Biglietti già esauriti.
Dopo il successo della prima stagione di LOL e del podcast “Cachemire“, che lo hanno reso ancora più noto al grande pubblico, e dopo il grande successo dello scorso tour del suo “568”, Luca Ravenna torna on stage con uno show di pura stand up comedy.
Nella scorsa stagione “568” ha totalizzato oltre 30.000 spettatori e ora è pronto a sfidare il pubblico delle principali città europee in quello che sarà l’ultimo tour del suo live show: “568” – Erasmus Edition.Già soldout le datedi Parigi e di Milano al TAM Teatro Arcimboldi Milano, lo spettacolo ora punta a raggiungere il pubblico internazionale con il primo vero tour di stand upcomedy italiana all’estero.
In questo live show, Luca Ravenna ci porta per mano nel suo strano mondo ricco di persone immaginarie e personaggi reali.
Ha la capacità di raccontare la realtà in maniera comica e vivida, condividendo con il pubblico temi molto personali, come il suo passato da cleptomane nei discount di Roma o la peggior cosa che abbia mai detto in psicoterapia, fino ad arrivare a trattare temi universali, cari a tutti noi, come il salto della quaglia.
Ravenna è uno stand up comedian che sa calcare i palchi più prestigiosi con estrema naturalezza coinvolgendo migliaia di persone, demolendo la quarta parete una battuta dopo l’altra, fino ad arrivare a improvvisare col pubblico, rendendo così unico e irripetibile ogni suo live.
568 è uno show che coinvolge un gran numero di spettatori, ma che riesce a essere nello stesso tempo intimistico ed esclusivo dando allo spettatore la sensazione di essere seduto al pub con un vecchio amico che sa esattamente come farlo ridere.
Uno spettacolo imperdibile che sarà un grande successo internazionale per un artista che ha saputo rinnovare e ridelineare i confini la stand-up comedy italiana.
Lo show è prodotto, distribuito The Comedy Club.
Presentazione