Michael Jackson World Tour 2022. Sergio Cortès al Giuditta Pasta di Saronno

Michael Jackson World Tour 2022. Sergio Cortès al Giuditta Pasta di Saronno
Reading Time: < 1 minute

ll tour mondiale di Sergio Cortès fa tappa a Saronno e porta il leggendario Michael Jackson in concerto al Teatro Giuditta Pasta, per una serata di musica e ritmo davvero indimenticabile. L’appuntamento è per venerdì 14 ottobre alle ore 21.00.

Sergio Cortés non è il solito trasformista, ma la sua stupefacente somiglianza fisica e vocale con Michael Jackson lo hanno portato ad essere riconosciuto a livello internazionale come il sosia più affermato del grande Re del Pop. Uno spettacolo di oltre due ore per rivivere i magici momenti della storia immortale del re del pop!

Sergio Cortés porterà in scena, accompagnato da una band live e da un corpo di ballo, i più grandi successi di Michael Jackson, da “Dangerous” a “Billie Jean” e “Thriller”, da “Smooth Criminal” a “Heal the World” e tantissimi altri, intrattenendo e coinvolgendo il pubblico con uno spettacolo ricco di effetti scenici e coreografici che riproducono le vere performance del Mito.

Lo spettatore vivrà un’esperienza unica grazie alla sua fedeltà fisica e vocale che lo contraddistingue rendendolo il più grande spettacolo di sempre.

Presentazione

Biglietti ancora disponibili in vendita online (www.teatrogiudittapasta.it)

www.ildogville.it

ildogville.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *