Buon Compleanno Mimì con Luisa Corna al Manzoni di Milano

Buon Compleanno Mimì con Luisa Corna al Manzoni di Milano
Reading Time: < 1 minute

Il 24 settembre 2022, alle ore 20:45, presso il Teatro Manzoni di Milano, torna a grande richiesta, dopo due anni di assenza dovuti alla pandemia, “Buon Compleanno Mimì”, spettacolo organizzato dall’Associazione Culturale Minuetto, Leda Bertè, Olivia Bertè e Manuela Savini Bertè.

“Buon compleanno Mimì”, giunto alla ottava Edizione, sarà una serata di festa per celebrare l’arte unica e indimenticabile di Mia Martini, raffinata e intensa artista, riconosciuta come una delle voci più belle, importanti e significative della musica italiana.

Durante la serata, presentata da Luisa Corna e Vanessa Grey, si esibiranno grandi artisti del panorama italiano: Noemi, Matteo Bocelli, Nina Zilli, Silvia Salemi, Simona Molinari, The Kolors, oltre ai ragazzi dell’Associazione, Raffaele Moretti e Gara00.All’evento parteciperanno anche i vincitori del Premio Mimì Sarà 2021: Domenico Lombardi, Giusy Mya, Marcello Pallanca.Ciascuno canterà un brano di Mia Martini e alcuni brani del loro repertorio.

Le sorelle di Mia Martini, Leda e Olivia Bertè, racconteranno aneddoti e ricordi della grande interprete rimasta nei cuori di tutti.

Nel corso della serata di Buon compleanno Mimí del 24 settembre Raffaele Moretti e Gara, due artisti dell’Associazione Minuetto, presenteranno un brano dei loro rispettivi album in uscita. 

Racconti, immagini esclusive della vita privata e pubblica di Mimì e coreografieeseguite su alcuni suoi brani arricchiranno lo spettacolo, il tutto accompagnato dalla Mimí Sarà Band (Raffaele Matteucci alle tastiere, Giuseppe Garavanaalle chitarra, Manuel Boschetti al basso, Filippo Acquaviva alla batteria).

I proventi dello spettacolo saranno utilizzati per la realizzazione di alcuni progetti dell’Associazione Minuetto Mimì Sarà.

Presentazione

www.ildogville.it

ildogville.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.