Fedra con Marianella Bargilli al Plautus Festival di Sarsina – Sicilia

Fedra con Marianella Bargilli al Plautus Festival di Sarsina – Sicilia
Reading Time: < 1 minute

Domenica 7 agosto la Fedra di Marianella Bargilli sarà in scena alla 62esima edizione del Plautus Festival di Sarsina uno dei più longevi festival di teatro classico del nostro paese.

Lo spettacolo che ha debuttato incantando il Teatro Olimpico di Vicenza l’8 ottobre scorso, andrà in scena domenica 7 agosto alle 21,30 nell’Arena Plautina. In scena insieme a Marianella Bargilli, Silvia Siravo, Leonardo Sbragia, Alessandro D’Ambrosi con la partecipazione di Paila Pavese. Firma l’adattamento e la regia Patrick Rossi Castaldi.

 “Fedra è stato uno degli incontri più belli della mia carriera da un punto di vista interpretativo, –dichiara Bargilli– sinonimo di forza, di passione, di determinazione. Sono felice di incarnare ancora una volta il suo spirito e di dar voce a questo personaggio complesso e straordinario. Tornare ad essere Fedra magistralmente diretta da Patrick Rossi castaldi e affiancata da colleghi che stimo mi emoziona e rende il cuore pieno di gioia. È la prima volta -continua- che partecipo al Plautus Festival di Sarsina, un debutto nel debutto, il primo di questa estate impegnativa e bellissima”.

Fedra proseguirà il suo viaggio nei teatri di pietra

9 agosto a Oriolo Calabro

11 a Selinunte

12 a Gela

13 Racalmuto

Presentazione

www.ildogville.it

ildogville.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *