Il Nòt Film Fest in Romagna, all’insegna dell’ambiente

Torna il Nòt Film Fest, festival di cinema indipendente internazionale che si svolge ormai dal 2018 a Santarcangelo di Romagna (RN).
La quinta edizione della manifestazione, guidata dal nuovo slogan “Make Cinema Indie Again”, sarà all’insegna della sostenibilità, del green e dei cambiamenti climatici con ben 100 opere, di cui 92 anteprime, tra lungometraggi, cortometraggi, documentari, film musicali e fashion film, provenienti da 39 Paesi diversi.
La kermesse di quest’anno avrà luogo dal 23 al 28 agosto sotto la direzione artistica di Alizé Latini e Giovanni Labadessa in cui filmmakers emergenti, veterani e cinefili si mescoleranno in un ambiente rilassato, internazionale e stimolante in cui poter scoprire il grande cinema indipendente di domani.
Tra gli ospiti dell’edizione 2022: l’attrice Rebecca Coco Edogamhe, il regista Ludovico di Martino, l’attrice Jenny De Nucci, il regista canadese Gavin Michael Booth, l’attrice inglese Greta Bellamacina, l’attrice Greta Ferro e molti altri ancora.
Presentazione