Il bando per la Video Sigla all’Efebo d’Oro di Palermo

Il bando per la Video Sigla all’Efebo d’Oro di Palermo
Reading Time: < 1 minute

Il Centro di Ricerca per la Narrativa e il Cinema, promotore dell’Efebo d’Oro – Festival Internazionale di Cinema e Letteratura -, indice il bando per la realizzazione della video sigla della 44a edizione della manifestazione, in programma a Palermo dal 6 al 12 novembre 2022.

Al concorso, rivolto a creativi tra i 18 e i 35 anni, sono ammesse opere dalla durata massima di 30 secondi, realizzate con qualsiasi tecnica – motion graphic, animazione, stop-motion, riprese dal vero e uso di repertorio -, che rispecchiano la storia, le tematiche e/o le diverse sezioni della manifestazione.

L’iscrizione è gratuita e potrà essere presentata sia individualmente che in gruppo entro il 30 agosto alla mail info@efebodoro.it. Info e regolamento su efebodoro.it

Il Premio Internazionale Efebo d’Oro, nato nel 1979 con l’intento di premiare il miglior film tratto da un’opera letteraria, nel corso degli anni ha aperto i suoi orizzonti sempre più verso un cinema innovativo e di ricerca. Oggi l’Efebo d’Oro è un Festival competitivo in cui sono presenti due sezioni in concorso: Efebo d’Oro (per il miglior film tratto da opere letterarie) e Efebo Prospettive (per opere prime o seconde).

Presentazione

www.ildogville.it

ildogville.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *