Gigi Proietti
Reading Time: < 1 minute

Il Gigi Proietti Globe Theatre Silvano Toti, unico teatro elisabettiano d’Italia, nato nel 2003 da una geniale intuizione di Gigi Proietti, grazie all’impegno di Walter Veltroni, dell’Amministrazione Capitolina e della Fondazione Silvano Toti, inaugura il 21 Giugno l’Estate Romana con una serata dedicata al nostro amatissimo Gigi.

L’evento è stato fortemente voluto dal Sindaco di Roma e dall’Assessore alla Cultura di Roma Capitale, che parteciperanno alla serata.

Saranno coinvolti degli amici a lui molto cari, che lo ricorderanno con canzoni e brani tratti dalle sue numerose pubblicazioni, in chiusura sarà proiettato il docu-film “Luigi Proietti detto Gigi”.

Saranno presenti oltre alle istituzioni, il Direttore Artistico Nicola Piovani, l’attore e regista Edoardo Leo , Susanna e Carlotta Proietti.

Sarà un’occasione per festeggiare tutti insieme un grandissimo attore e un grande uomo di cultura che rimarrà per sempre nei nostri cuori.

La serata sarà a titolo gratuito, il biglietto potrà essere ritirato presso il botteghino del Teatro, (Villa Borghese Largo Acqua Felix di fronte a Piazza di Siena) sabato 18 giugno 2022 a partire dalle ore15.00 fino ad esaurimento dei posti disponibili, il numero massimo consentito è di due inviti a persona.

Presentazione

www.ildogville.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.