Bagni Misteriosi
Reading Time: < 1 minute

Sabato 28 maggio 2022 riaprono le porte dei Bagni Misteriosi di Milano per una stagione estiva ricca di sport, musica, teatro, intrattenimento e tante altre attività anche dedicate ai più piccoli.

A cominciare dal servizio di balneazione (tariffa privata fino al 3 luglio e convenzionata con il Comune di Milano dal 4 luglio al 18 settembre), per proseguire poi con una rassegna di spettacoli all’aperto nell’arena estiva con protagonisti del calibro di Filippo Timi. Quest’ultimo inaugurerà la rassegna domenica 29 maggio p.v. alle ore 21.00 con SCOPATE SENTIMENTALI – Esercizi di sparizione uno spettacolo di e con Filippo Timi, Rodrigo D’Erasmo e Mario Conte dedicato a Pier Paolo Pasolini. (Comunicato stampa ed immagini in allegato). 

A seguire calcheranno la scena dell’arena estiva Luca Barbarossa (7 giugno), Enrico Rava (16 giugno), Paolo Fresu, Petra Magoni (21 giugno nell’ambito della Festa della Musica organizzata dalla Società del Quartetto di Milano), Giuliana De Sio (28 giugno), Elio Germano e Theo Teardo (5 luglio), Ettore Bassi (19 luglio), Toni Servillo (26 luglio).

Non solo. Dal 13 giugno ai Bagni Misteriosi partiranno anche i campus estivi dedicati ai bambini dai 6 ai 10 anni in collaborazione con Kikolle Lab. Non mancheranno, infine, le proposte di GŪD Bagni Misteriosi per il bistrot diurno e l’aperitivo serale.

Presentazione

www.bagnimisteriosi.it

www.ildogville.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.