Rocca Fest
Reading Time: < 1 minute

L’Associazione Ariadne – Compagnia Teatro A con la direzione artistica di Valeria Freiberg lancia il bando relativo Rocca Fest, Festival di teatro rivolto ai giovani studenti che si svolgerà a Tivoli dal 10 al 12 giugno, patrocinato dallo stesso comune.

Il festival è rivolto agli studenti delle scuole medie, superiori e universitari (comprendendo la fascia di età dai 13 ai 26 anni). Vi potranno partecipare i più interessanti e creativi gruppi e singoli artisti della popolazione scolastica della Regione Lazio. Inoltre nello spazio “RoccaFest/ Arnaldo Ninchi- Giovani in scena” potranno esibirsi gli artisti e le associazioni culturali del territorio interessati all’esperimento. il Festival privilegerà i lavori che trattino problematiche di natura etico-sociale.

Location della rassegna teatrale saranno le Scuderie Estensi che permettono di unire l’arte del teatro con la storia e la bellezza architettonica in un solo gesto, rendendo unica questa esperienza culturale per i ragazzi. 

Entro – e non oltre – il 27 maggio 2022 ogni Istituto dovrà far pervenire per posta elettronica all’indirizzo associazioneariadne@gmail.com la scheda di adesione e quella tecnica con le info relative agli spettacoli proposti. 

Presentazione

www.compagniateatroa.it

www.ildogville.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.