Gli sposi promessi show
Reading Time: < 1 minute

Al Teatro Villoresi di Monza, sabato 14 (ore 21.00) e domenica 15 maggio (ore 16.00), andrà in scena uno tra i più classici divertissement, targato Maurizio Colombi, Gli Sposi Promessi Show, penultimo spettacolo in abbonamento per la direzione artistica del teatro di Gennaro D’Avanzo.

Lo spettacolo nato al Teatro Nuovo (purtroppo oggi chiuso) di Milano nel 2017 e vincitore del premio Derby, ritorna in scena proprio a Monza, una città cruciale nel romanzo del Manzoni. Lo spettacolo dedicato anche agli studenti delle scuole superiori propone al pubblico serale quasi due ore di musica, canzoni, letteratura e comicità.

La farsa musicale scritta e diretta da Maurizio Colombi prevede un nuovo cast composto da alcuni attori della versione originale e l’aggiunta di 4 nuovi attori/cantanti provenienti dal lavoro teatrale di fine anno messo in scena all’università Bocconi di Milano, che fanno parte dell’associazione Bplsa (unica associazione universitaria di musical), seguiti dalla regia di Giancarlo Capito.

Una parodia che ripercorre gli episodi più significativi del romanzo per eccellenza della letteratura italiana.

Presentazione

www.ildogville.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.