Macbeth Sonata da Camera. Compagnia Corrado d’Elia all’Alta Luce Teatro a Milano

Macbeth Sonata da Camera. Compagnia Corrado d’Elia all’Alta Luce Teatro a Milano
Reading Time: < 1 minute

La stagione della Compagnia Corrado d’Elia non è ancora finita. L’appuntamento è dal 13 al 15 maggio ad Alta Luce Teatro di Milano, con un nuovo avvincente spettacolo Macbeth Sonata da Camera che avrà come protagonista, nei panni di Lady Macbeth, proprio Chiara Salvucci, applaudita protagonista di Mercurio (in scena a Teatro Litta lo scorso marzo). Questo Macbeth è il primo di una serie di spettacoli dedicati ai giovani artisti di talento. 

MACBETH SONATA DA CAMERA è un viaggio immersivo e straniante in un luogo fortemente visivo e sensoriale in cui il pubblico sarà partecipe dell’ossessione dei due personaggi.  Una performance su Macbeth, una lente d’ingrandimento sul tormento e le dinamiche che muovono la relazione dei due personaggi più oscuri che la penna di Shakespeare abbia partorito.
Macbeth e la sua Lady sono soli a confronto con se stessi e il loro proposito, intrappolati nel loro destino e costretti a rivivere le proprie scelte. L’azione si svolge esclusivamente attraverso la loro voce e svuotando il testo degli altri personaggi, li proietta nel presente svelando un’inattesa vicinanza a noi.  

Presentazione

www.ildogville.it

ildogville.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *