Oh Mia Bela Madunina. Leonardo Manera e Alessandro Milan al Manzoni di Milano

Oh Mia Bela Madunina. Leonardo Manera e Alessandro Milan al Manzoni di Milano
Reading Time: 2 minutes

Leonardo Manera e Alessandro Milan saranno in scena al Teatro Manzoni di Milano, il 13 marzo, con OH MIA BELA MADUNINA, il racconto di Milano tra ospiti, musica e cabaret con la partecipazione dei DUPERDU.

E’ tempo di ricominciare a vivere, ed è anche tempo di riscoprire Milano. Ci sono tanti modi per raccontare Milano. Per esempio, attraverso un ospite rappresentativo per la nostra città che porti una storia, un’esperienza, un punto di vista. Ma Milano è anche divertimento, è anche musica, è anche comicità. Ecco allora che tutti questi elementi si fondono, per dare vita a una serata inconsueta dove gli ospiti di turno fanno da filo conduttore insieme al fascino della musica d’autore e a una sorridente ironia.

Leonardo Manera e Alessandro Milan dedicano quindi la serata a Milano ospitando ogni volta personaggi significativi per la nostra città. In occasione del terzo appuntamento gli ospiti saranno Maurizio Nichetti e Mia Ceran. Maurizio Nichetti è uno dei personaggi più poliedrici dello spettacolo italiano. Noto ai più come attore e regista, è però anche sceneggiatore, produttore cinematografico e insegnate. E’ inoltre tra i fondatori di “Quelli di Grock”, storica scuola di teatro milanese.

Mia Ceran è cittadina del mondo, ma milanese di adozione. Come giornalista e conduttrice ha lavorato praticamente per tutte le televisioni italiane, distinguendosi sempre per competenza e professionalità. E’, inoltre, Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana.

Aneddoti, ricordi, momenti di spettacolo, cabaret e musica si alternano sul palco per creare momenti di condivisione col pubblico, in una sorta di intervista sui generis che permetterà al pubblico di conoscere meglio gli ospiti senza rinunciare al piacere del sorriso e della risata. Sul palco, insieme a Milan e Manera, anche i Duperdu, ovvero Marta Marangoni e Fabio Wolf, che avranno il compito di far rivivere al pubblico le atmosfere musicali di Milano, coinvolgendo anche il pubblico.

Uno spettacolo che è un omaggio alla nostra città e che attraverso gli ospiti che di volta in volta interverranno, vuole anche farne riscoprire il fascino segreto. Il modo migliore per terminare la settimana e cominciare quella nuova col sorriso sulle labbra e un ricordo in più nel cuore.

Presentazione

www.teatromanzoni.it

www.ildogville.it

ildogville.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *