Serenamente
Reading Time: < 1 minute

Non solo cinema e documentari: su Explorer HD Channel, il nuovo canale, visibile su SKY canale 176, Serenamente, programma che indaga la nostra psiche e la nostra sessualità, condotto dalla dottoressa Serena Gungui, psicologa clinica e psicosessuologa.

Dieci episodi da 15 minuti in cui vengono trattati gli aspetti più interessanti e particolari dalla sessualità umana: dai legami tra cibo e sesso, al rapporto tra genitori e figli adolescenti, all’autoerotismo, al desiderio e al piacere. Tanti i falsi miti da sfatare e i tabù, che abitualmente si incontrano nella crescita e nella scoperta del mondo affettivo, relazionale e sessuale, dal mito dei cibi afrodisiaci ai tabù che riguardano una sessualità viva e attiva in terza età.

Con un linguaggio semplice, ma accurato, la dottoressa Gungui presenta allo spettatore il proprio lavoro nella pratica clinica, con una particolare attenzione, in ogni puntata, all’importanza della comunicazione rispetto a una sessualità sana o disfunzionale e al valore della collaborazione professionale, per garantire il completo benessere della persona.

Ogni puntata di Serenamente è ambientata in studio e intervallata da interviste per strada, attraverso un vox populi, dando la possibilità alle persone di esprimere le proprie considerazioni e dubbi sui vari aspetti della psiche e della sessualità trattati nella rubrica.

Presentazione

Per maggiori informazioni

www.explorertv.it (streaming online)

www.oberonmedia.it
commerciale@explorertv.it
info@explorertv.it
https://www.facebook.com/explorerchannelHD/
https://instagram.com/explorerchannelhd?utm_medium=copy_link

www.ildogville.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.