CG DIGITAL
Reading Time: < 1 minute

CG Digital. Una proposta ricca di titoli imperdibili quella di CG Digital per le feste. Tre i film in Prima Visione On Demand: “Promises”, la travolgente storia d’amore diretta da Amanda Sthers con  Pierfrancesco Favino, Kelly Reilly, Jean Reno, presentata all’ultima Festa del Cinema di Roma (disponibile da ora); “L’acqua l’insegna la sete – Storia di classe” il nuovo documentario di Valerio Jalongo (“Il senso della bellezza”), un viaggio lungo 15 anni alla riscoperta di alunni oggi diventati adulti (in Prima Visione dal 22 dicembre); “3/19”  il nuovo film di Silvio Soldini con Kasia Smutniak (in Prima Visione dal 23 dicembre).

A questi si aggiungono le novità disponibili a noleggio e in acquisto digitale: l’adattamento della pièce di Maurizio De Giovanni “Il silenzio grande” diretto da Alessandro Gassmann con Massimiliano Gallo, Margherita Buy e Marina Confalone, evento Speciale alle Giornate degli autori 2021 (on demand dal 30 dicembre); dal 6 gennaio arriva “Benvenuti in casa Esposito” di Gianluca Ansanelli, l’esilarante commedia ispirata all’omonimo libro di culto di Pino Imperatore; dal 7 gennaio “Ariaferma” il film di Leonardo Di Costanzo con Toni Servillo e Silvio Orlando presentato al 78° Festival di Venezia.

CG Digital è il servizio di Video On Demand di CG Entertainment, che integra all’offerta di Dvd e Blu-Ray sulla piattaforma cgentertainment.it il noleggio e l’acquisto in formato digitale. CG Digital si presenta sul mercato con una proposta editoriale appositamente pensata per gli appassionati di cinema: film inediti, grandi classici, anteprime, prime visioni on demand, documentari, horror, sci-fi e il meglio della produzione indipendente italiana ed internazionale. Una piattaforma pensata per chi vuole recuperare film persi in sala, trovare cult dimenticati e per chi vuole proporre film mai distribuiti in Italia.

Presentazione

www.ildogville.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.