quattordici giorni
Reading Time: 2 minutes

QUATTORDICI GIORNI. Una coppia, una casa, una crisi esplosiva e due settimane di clausura forzata. INDIGO FILM e PARAMOUNT+ presentano Carlotta Natoli e Thomas Trabacchi nel nuovo film di Ivan Cotroneo.

Quattordici giorni è il primo film Paramount+ Original in Italia.

Mentre ci prepariamo al lancio di Paramount+ in Italia nel 2022, siamo orgogliosi di investire in contenuti italiani. Insieme a Pluto TV, Paramount+ rappresenta un elemento strategico fondamentale per il nostro ecosistema streaming. “Quattordici Giorni” è un progetto molto atteso e non vediamo l’ora di poterlo offrire al pubblico italiano come primo film Paramount+ Original in arrivo sul mercato. Jaime Ondarza, Executive Vice President and General Manager South Hub, ViacomCBS EMEEA

Siamo orgogliosi di essere stati scelti come primo film della nuova piattaforma Paramount+. Questa scelta rappresenta per noi il riconoscimento di un’opera tutta italiana, indipendente, nata dal talento e dalla passione di un piccolo gruppo di persone, e che adesso partendo dal Torino Film Festival avrà l’opportunità di godere di una vetrina internazionale così importante. I produttori di Indigo Film

Sinossi

Una coppia, una casa, una crisi esplosiva e due settimane di clausura forzata. Marta e Lorenzo hanno rispettivamente quarantasei e quarantanove anni, stanno insieme da quindici e sono sposati da dodici.
Una vita, praticamente. Il medico di famiglia ha appena comunicato loro che dovranno rimanere in isolamento fiduciario, visto che Marta ha avuto contatti con una persona positiva al Covid 19.
Peccato che lei abbia da poco scoperto che lui ha una relazione con un’altra donna, Alessia.
Marta odia Lorenzo, Lorenzo detesta Marta. Ma non c’è scampo. Devono stare insieme, chiusi negli stessi ottanta metri quadri per quattordici giorni. Cosa faranno? Una storia d’amore in un tempo sospeso, per loro e per il mondo intorno, in un countdown che li porta verso la separazione.
Quattordici capitoli, quattordici momenti di vita di coppia, e un solo amore a pezzi.

Presentazione

www.ildogville.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.