Milano che spettacolo
Reading Time: < 1 minute

MILANO CHE SPETTACOLO è un’iniziativa del Comune di Milano con il sostegno di Intesa Sanpaolo che promuove il ritorno in sala del pubblico e coinvolge oltre 70 sale cinematografiche, teatri, sale da concerto, live club e festival dal 24 ottobre fino al 14 novembre 2021.

Sul sito dell’iniziativa è possibile registrarsi per ottenere il voucher che consente di avere uno sconto sul prezzo finale del biglietto di uno spettacolo a scelta delle sale aderenti.

COME FUNZIONA IL VOUCHER

Effettua la registrazione sul sito milanochespettacolo.it

Scarica il voucher del valore di 5 Euro che sarà utilizzabile fino al 14 novembre 2021 per un evento a scelta tra quelli proposti da sale da spettacolo e festival/rassegne aderenti all’iniziativa. Il voucher sarà sempre disponibile nella tua area personale sul sito. Potrai stamparlo o portarlo con te su qualsiasi dispositivo mobile.

Scegli l’evento a cui partecipare e presenta il voucher in cassa. Il voucher verrà validato dal personale di biglietteria e ti consentirà di ottenere uno sconto sul prezzo finale del biglietto.

Il voucher può essere utilizzato per un solo biglietto ed è cumulabile con altre riduzioni, ma il costo del biglietto deve sempre essere superiore al valore del voucher.

ll voucher non può essere utilizzato per gli spettacoli a ingresso libero né per l’acquisto di abbonamento o carnet di ingressi.

Il voucher non dà diritto di precedenza sugli altri spettatori e può essere accettato fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Si raccomanda di verificare sui siti web di sale e festival/rassegne aderenti all’iniziativa eventuali spettacoli per cui non viene accettato il voucher e le modalità di prenotazione, se previste. Per accedere in sala è necessario essere in possesso di un Green Pass valido.

Presentazione

Per tutte le info milanochespettacolo.it

www.ildogville.it
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.