LE OPERE COMPLETE DI SHAKESPEARE IN 90’ al Tor Bella Monaca Teatro Festival

LE OPERE COMPLETE DI SHAKESPEARE IN 90’ al Tor Bella Monaca Teatro Festival

Reading Time: < 1 minute

LE OPERE COMPLETE DI SHAKESPEARE IN 90’. Va in scena nell’ambito del Tor Bella Monaca Teatro Festival, dal 5 al 7 agosto, LE OPERE COMPLETE DI SHAKESPEARE IN 90’ di Adam Long, Daniel Singer e Jess Winfield, con Lorenzo Degl’Innocenti, Fabrizio Checcacci e Roberto Andrioli, che ne curano anche la regia.

Una commedia originalissima che, dopo il debutto al Fringe Festival di Edimburgo nel 1987, è stata replicata per nove anni con crescente successo al Criterion Theatre di Londra, fino a diventare uno degli spettacoli più conosciuti al mondo.

Lo spettacolo, veloce, spiritoso, fisico, è una parodia di tutte le opere di Shakespeare eseguita in forma comicamente abbreviata da tre attori che usano le più svariate tecniche interpretative.

Un’immersione leggera e stravagante nel mondo shakespeariano, un omaggio divertito e divertente al grande drammaturgo. 37 opere, in 90 minuti.

Una sfida teatrale, in cui la potenza e la poesia dei versi del Bardo divertono il pubblico, lo incuriosiscono e svelano il lato comico che si cela anche nelle tragedie più cupe.

Presentazione

www.ildogville.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.