LA COMPAGNIA CORRADO D’ELIA comunica due belle novità

LA COMPAGNIA CORRADO D’ELIA comunica due belle novità

Reading Time: < 1 minute

LA COMPAGNIA CORRADO D’ELIA comunica due belle novità. La più importante è che la Compagnia è stata finalmente riconosciuta dal Ministero dello Spettacolo, la seconda la messa in scena dello spettacolo Io, Steve Jobs. Lo spettacolo è un traguardo importante, che riconosce il lavoro fatto in questi 25 anni.

È cominciata con buoni risultati la CAMPAGNA ABBONAMENTI in collaborazione con MTM – Manifatture Teatrali Milanesi. (Teatro Litta e Teatro Leonardo). Le richieste sono davvero tante e questo ci da speranza, dopo tanti mesi in cui i teatri sono stati fermi. È importante, per sostenere, acquistare l’abbonamento adesso, nel momento in cui i teatri fanno le stagioni e noi prepariamo i nuovi progetti che debutteranno con l’autunno. 

Tra gli spettacoli ricordiamo la novità assoluta scritta e diretta da Corrado d’Elia sul genio di Cupertino: Io, Steve Jobs. Un vero e proprio inno alla creatività dedicato all’uomo dai mille volti, il genio, il ribelle, l’anticonformista, colui che si è battuto per la bellezza e ha saputo innestare l’anima alla tecnologia.  Tra gli altri spettacoli, da non perdere Io, Moby Dick e l’enigmatico Mercurio di Amelie Nothomb, entrambi a Teatro Litta. 

Presentazione

www.ildogville.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.