GODBLESSCOMPUTERS di Lorenzo Nada, musica e parole all’Arena Milano Est

GODBLESSCOMPUTERS di Lorenzo Nada, musica e parole all’Arena Milano Est

Reading Time: < 1 minute

All’ARENA MILANO EST l’unica data milanese di GODBLESSCOMPUTERS per l’estate. Il 20 luglio un fantastico live audio e video.

Sul palco del polo socio-culturale all’aperto targato Teatro Martinitt i concerti riprendono alla grande con le performance uniche del “collezionista di suoni” più amato nella scena elettronica italiana. Note e immagini conducono in un viaggio evocativo verso un’isola “che ora c’è”, grazie a Lorenzo Nada. Una terra lontana e misteriosa, dove è la musica a parlare.  

Dietro a uno dei nomi di punta della scena elettronica italiana – Godblesscomputers- si cela Lorenzo Nada, detto “il collezionista di suoni”.  Li ama, li esplora, li cataloga, quindi li seziona e li ricompone in elementi di sintesi per costruire le sue produzioni. Dopo i primi dischi che lo impongono nel panorama della musica elettronica indipendente, nel 2017 pubblica “Solchi”, con cui conquista una nuova dimensione live con una band e si riconnette alle sue radici hip hop. Nel 2020, l’anno dell’isolamento per il mondo intero, esce il suo “The Island”: 8 tracce dai titoli evocativi e sintetici per un viaggio immaginario verso una terra lontana, dove sono solo i suoni a parlare, avvolgendo l’ascoltatore tra mille sfumature fatte di rimandi, influenze e intuizioni. Quello sul palco dell’Arena Milano Est la sera del 20 luglio sarà un live audio e video di grande impatto.

L’opening del concerto è affidato al duo RGB Prisma, nato dall’incontro tra Stefano De Vivo e Claudio La Rocca, insieme ad alcuni ospiti.  

DA SAPERE

-Inizio spettacolo dalle ore 21.30, costo 16 euro. All’ingresso dell’Arena, postazioni di street food.

-Biglietti online (www.arenamilanoest.it e www.vivaticket.com) o al telefono con carta di credito.

-Tutte le attività si svolgono nel rispetto delle norme sanitarie e di sicurezza anti-Covid. -Il programma potrebbe subire variazioni indipendentemente dalla volontà della direzione

Presentazione

www.ildogville.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.