UN POYO ROJO di Gaido Hermes: teatro, danza e sport al Parenti di Milano

UN POYO ROJO di Gaido Hermes: teatro, danza e sport al Parenti di Milano

Reading Time: < 1 minute

UN PAYO ROJO sarà in scena al Franco Parenti di Milano dal 14 al 17 Giugno 2021, per la coreografia di Liciano Rosso e Nicolás Poggi e la regia di Gaido Hermes, con Luciano Rosso e Alfonso Barón, prodotto da Jonathan Zak e Maxime Seuge – Produzione in Italia Carnezzeria srls. Parliamo di uno spettacolo esplosivo che unisce teatro, danza, acrobatica, sport e che sta registrando il tutto esaurito sia in Argentina che in Europa.

Nello spogliatoio di una palestra, due uomini si scrutano, si squadrano, si provocano, si affrontano – quasi come due galli da combattimento – tentando di sedursi. Un Poyo Rojo è una provocazione, un invito a ridere di noi stessi esplorando tutto il ventaglio delle possibilità fisiche e spirituali dell’essere umano.

Straordinaria maestria corporea di Alfonso Barón e Luciano Rosso che rivelano anche una folgorante capacità di improvvisare davanti alle sempre diverse reazioni del pubblico.

Hermes Gaido è stage director è si è diplomato alla Buenos Aires Art Academy, dove ha studiato con Alejandro Saenz; Eduardo Gondell e Paco Redondo. Tra il 1989 e il 2008 ha collaborato a 14 produzioni teatrali, cinematografiche e coreutiche, viaggiando in Brasile, Olanda, Corea, Siria Costa Rica, Nicaragua, Colomba, Guatemala, Panama e Perù. Nel 2009 ha lavorato per il teatro e per la compagnia URRAKA assieme a Luciano Rosso.

Presentazione

https://teatrofrancoparenti.it

www.ildogville.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.