FLUB, web serie comica sul sogno di fare l’attore

FLUB, web serie comica sul sogno di fare l’attore

Reading Time: < 1 minute

FLUB – The series Sei un attore, si, ma di lavoro? Uno sguardo divertente e autoironico, al limite dell’assurdo, sulla vita fuori scena di due attori che inseguono il loro sogno lottando con passione contro la cruda realtà di ogni giorno.

Dal 6 maggio, alle 21.00, approda su Youtube Flub – The series, una web serie comica nata per mostrare la vera vita degli artisti emergenti, il dietro le quinte, il non detto. Flub svela le disavventure che gli artisti devono affrontare per costruirsi una carriera, con lo scopo di mostrare al pubblico cosa si cela dietro al talento portato sul palcoscenico.

Il progetto è stato realizzato con la partecipazione di svariati artisti professionisti e realtà artistiche del territorio torinese, e non solo, che hanno subito sposato il progetto e deciso di sostenerlo. Flub è ideata e scritta da Silvia Saponaro e Marco De Martin Modolado. Realizzata in collaborazione con Angelo D’Agostino, Lacumbia Film, Isophonic Studio e Teatro Salotto Magico. Ogni settimana sarà pubblicata una puntata sempre alle 21.00. La visione è completamente gratuita.

Flub – The series

Rosa De Giorgi (Silvia Saponaro) e Alfredo Gasperin (Marco De Martin Modolado) sono due attori squattrinati con un sogno nel cassetto: sfondare nel mondo del teatro. Decidono di tentare il tutto per tutto creando lo spettacolo che li porterà al successo. Dall’incontro con Andrea Belli (Eugenio Gradabosco), ambiguo produttore che offre loro un’imperdibile occasione, inizia l’avventura in cui Rosa e Alfredo affronteranno sfide ai limiti del grottesco che li metteranno a dura prova. Dov’è il confine tra verità e finzione? Riusciranno i due protagonisti a realizzare il loro sogno in una corsa contro il tempo?

Presentazione

Segui Flub – Web Series

Facebook: https://www.facebook.com/flubwebseries/

Instagram: https://www.instagram.com/flubwebseries/

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCpf98YjymBsfuq8Dw7cLfbA

www.ildogville.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.