San Valentino con la triplette di IWONDERFULL

San Valentino con la triplette di IWONDERFULL

Reading Time: 2 minutes

Dall’11 febbraio IWONDERFULL festeggia San Valentino con tre commedie sull’amore e la coppia. Lovemilla è la Prima Visione IWONDERFULL, mentre per la I Wonder Story bisogna fare un viaggio fino a Palm Springs, la commedia dell’anno candidata ai Golden Globes. Il Film della Settimana vi farà immergere nella magia del cinema e dell’amore con Daniel Auteuil e Fanny Ardant che vi danno appuntamento per un cassis a La Belle Époque. Questa la “Triplette” dell’Amore di IWONDERFULL.

La Prima Visione di questa settimana è una folle storia d’amore, zombie, cosplay e cyberpunk che arriva dalla Finlandia. Lovemilla è un film tanto folle quanto romantico, la storia di Milla e Aomi, immersi in una realtà alternativa in cui si fondono pop, punk, rock, commedia, horror, romanticismo genitori zombie e fidanzati bodybuilder che vogliono trasformarsi in robot. Tratto dalla web series omonima creata dallo stesso regista Teemu Nikki, Lovemilla è un film che troverete solo su IWONDERFULL.

La Belle Époque è una delle commedie più affascinanti degli ultimi anni. Presentato fuori concorso al Festival di Cannes 2019, è la storia del disilluso disegnatore di mezz’età Victor. Cacciato di casa dalla moglie che lo tradisce, grazie a un regalo del figlio ha la possibilità di rivivere il momento più bello della sua vita. Daniel Auteuil e Fanny Ardant (vincitrice del César come Miglior attrice non protagonista per la sua interpretazione) sono i raffinati protagonisti del film diretto da Nicolas Bedos (anche lui César, per la migliore scenografia), insieme alla splendida Doria Tillier, già su IWONDERFULL in Tutti pazzi per Yves.

La Belle Époque è uno di quei film miracolosi che capitano poche volte nella vita. Ma questo, sì, lo si può vedere tutte le volte che si vuole. Ad accompagnare La Belle Époque su IWONDERFULL un contenuto extra davvero speciale, una conversazione con Fanny Ardant realizzata appositamente per parlare del film e dell’amore in questa settimana di San Valentino. La Belle Époque è uno dei titoli inclusi nella Unipol Biografilm Collection.

La I Wonder Story è un altro film della vita di I Wonder Pictures. Palm Springs – Vivi come se non ci fosse un domani, quando Ricomincio da capo incontra Animal House. Nyles è uno degli ospiti a un matrimonio che ha vissuto migliaia di volte. Per uno scherzo del destino, infatti, è costretto a rivivere lo stesso giorno all’infinito, un loop temporale in cui finirà per errore anche Sarah. Insieme cercheranno di trovare una via d’uscita.

E già che ci sono, anche di trovare il senso della vita. Le loro, almeno. Protagonisti Andy Samberg e Cristin Milioti, diretti da l’esordiente Max Barbakow. La sceneggiatura firmata da Andy Siara ha ricevuto la candidatura agli Independent Spirit Award di quest’anno, mentre ai festeggiamenti di San Valentino si aggiungono quelli per la doppia candidatura ai Golden Globe come Miglior film e per Andy Samberg come Miglior Attore Protagonista, entrambe nella categoria Musical o Commedia. Samberg e Barbakow sono protagonisti anche  di uno speciale in cui presentano il film a tutti gli spettatori di  IWONDERFULL.

Presentazione

www.ildogville.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.