BRONX 80146 e DILLO AL MARE su Prime Video

BRONX 80146 e DILLO AL MARE su Prime Video

Reading Time: 2 minutes

BRONX 80146 e DILLO AL MARE arrivano nel catalogo di Prime Video distribuiti da 102 Distribution

Saranno in catalogo, a partire dal 5 gennaio su Prime Video, distribuiti da 102 Distribution, i lungometraggi Bronx 80146, diretto da Riccardo Avitabile e Dillo al mare, diretto da Riccardo Sesani.

Bronx 80146

Bronx 80146, esordio nel lungometraggio di Riccardo Avitabile, sceneggiato da Rico Torino, con la volontà di voler omaggiare la Polizia di Stato. Interpretato da Christian Maglione, Antonia Romano e dallo stesso Rico Torino e prodotto da Alberto De Venezia e da  Paola Anastasi per Ipnotica, è un progetto a sfondo sociale, che dà spazio a ragazzi presi dalla strada. Della durata di 65 minuti, il film è girato tra le strade di Napoli, racconta il quartiere periferico situato nel cuore di San Giovanni a Teduccio, chiamato Bronx per le sue caratteristiche sociali che da sempre affliggono la popolazione residente. Una camorra ben radicata si muove indisturbata. A pochi isolati, in un piccolo comando di Polizia, un gruppo di agenti lavorano imperterriti con l’intento di demolire definitivamente l’intera organizzazione criminale che da anni è presente sul territorio. Il clan subirà uno squilibrio interno dovuto ad una tentata scissione da parte di giovani fedelissimi troppo ambiziosi, e a causa di una serie di passi falsi, l’intera l’organizzazione perderà il controllo, e farà l’errore di fidarsi di un ragazzino cresciuto nel quartiere, che trascinerà tutti in una trappola.

Dillo al mare

Dillo al mare, diretto da Riccardo Sesani e liberamente ispirato all’omonimo racconto breve di Margot Sesani, annovera nel cast Gianluca Potenziani, Giulia Todaro, Daniela Poggi, Anna Ravazzoni, David Carifi, Melania Contaldi, Anne Garcia e Francesca Barletta. Prodotto da Alberto De Venezia e della durata di 86 minuti, racconta di due giovani amanti, entrambi orfani, Delfo e Salina, lui scultore, lei musicista. Prendono in affitto da una strana, riservata e generosa pianista una casa affacciata sul mare, per cercare di rimettere in ordine le proprie tormentate esistenze. Emma, l’affittuaria della villa, è stata  una concertista  di  livello  internazionale  e  Salina  vuole prendere lezioni da lei per migliorare le proprie capacità. Emma ha avuto  un’esistenza  molto  tormentata  e  il  rapporto  con  i  due ragazzi  nasconde  in  realtà  un  terribile  segreto,  destinato  a emergere in modo tragico ed inaspettato.

Presentazione

www.ildogville.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.