HERZOG live per Family Romance, LCC su IWONDERFULL e altre novità

HERZOG live per Family Romance, LCC su IWONDERFULL e altre novità

Reading Time: 2 minutes

WERNER HERZOG presenta live FAMILY ROMANCE, LLC in anteprima su IWONDERFULL la nuova piattaforma online di I Wonder Pictures, il 26 dicembre alle 20.30. Herzog sarà anche protagonista di un extended Q&A che sarà visibile, e sempre disponibile, dopo il film, solo per gli acquirenti di IWONDERFULL. In arrivo le altre novità della piattaforma.

La piattaforma Video on Demand di I Wonder Pictures presenta la prima visione dell’ultimo film, inedito, del grande cineasta tedesco. L’offerta natalizia si completa con il classico Dio esiste e vive a Bruxelles e un grande documentario in offerta speciale

IWONDERFULL parte con un’anteprima inedita. A lungo atteso, arriva l’ultimo film del grande Maestro tedesco. Family Romance, LLC è la storia di un’agenzia giapponese che fornisce professionisti in grado di sostituire su richiesta un famigliare per occasioni pubbliche e private. Tratto da un’inchiesta di cronaca, Family Romance, LLC è un altro importante tassello nella carriera di uno dei più grandi cineasti di sempre.

Il film di Werner Herzog inaugura la novità che contraddistingue l’offerta IWONDERFULL, i CONTENUTI EXTRA realizzati appositamente per gli spettatori della piattaforma. Family Romance, LLC è la punta di diamante di Una settimana da Dio, la prima Triplette IWONDERFULL, format che accompagnerà gli utenti della piattaforma ogni settimana.

Un film in offerta, un nuovo titolo dal catalogo I Wonder Pictures aggiunto alla piattaforma e una grande prima visione direttamente in digitale. È la proposta che accompagnerà gli spettatori di IWONDERFULL ogni sette giorni, portandoli alla scoperta delle opere che I Wonder, la casa di distribuzione diversamente indipendente, ha scelto sin dalla sua nascita nel 2013.

Film della settimana

Dopo il documentario da Oscar Sugar Man, primo film distribuito da I Wonder Pictures e che ha inaugurato la piattaforma lunedì 21 dicembre, è la volta del primo grande successo al box office, la geniale commedia Dio esiste e vive a Bruxelles. Il film diretto dal regista di culto Jaco Van Dormael, con protagonista uno straordinario Benoît Poelvoorde nei panni di Dio, ma decisamente non il dio che noi comuni mortali potremmo immaginare.

I Wonder Story

La novità dal catalogo I Wonder Pictures è Christo: Walking on Water, la cronaca della costruzione di una delle più ambiziose opere del grande artista bulgaro, scomparso lo scorso 31 maggio. Un’installazione mastodontica che ha portato a camminare sulle acque del Lago d’Iseo oltre un milione e duecentomila persone, un’opera visionaria immortalata per sempre in un film affascinante e commovente.

Presentazione

www.ildogville.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.