Il Concerto di Natale del PICCOLO con Raffaele Kohler Swing Band

Il Concerto di Natale del PICCOLO con Raffaele Kohler Swing Band

Reading Time: < 1 minute

CONCERTO DI NATALE online gratuito di Raffaele Kohler Swing Band al Piccolo di Miano. Non potendo replicare il successo dello scorso anno dal vivo, la Raffaele Kohler Swing Band non rinuncia al suo Concerto di Natale, che sarà in streaming gratuito dal Teatro Studio Melato, collegandosi alla pagina Facebook del Piccolo lunedì 21 dicembre, alle ore 18.30. In programma i brani del nuovo disco della Band, Rondini, e alcune musiche di swing natalizi.

La band è guidata da Raffaele Kohler, conosciuto e apprezzato trombettista delle notti milanesi, diventato famoso durante il primo lockdown, quando le immagini della sua esibizione di O mia bela madunina, da dietro le sbarre della finestra di casa, hanno fatto il giro delle televisioni e dei social.

Con lui in concerto dal Teatro Studio Melato si esibiranno l’inseparabile compagno di ottoni, il trombonista Luciano Macchia, la cantante Gabriella De Mango, Matteo D’Amico e Francesco Moglia alle chitarre, il giovanissimo talento del basso elettrico Giovanni Doneda e l’eclettico batterista Stefano Grasso.

È nata prima la musica o prima il ballo? Questo non lo sapremo mai ma sappiamo che la Raffaele Kohler Swing Band è nata apposta per farvi ballare, sui marciapiedi, nelle piazze, nelle sale da ballo, nei teatri e anche a casa vostra. Il ritmo swing viene sostenuto dalla batteria di Stefano Grasso, i walking bass vengono disegnati dal bombardino di Luciano Macchia, gli accordi e il tocco manouche vengono dalle chitarre di Matteo D’Amico e Francesco Moglia, l’eleganza delle melodie e delle parole dalla voce di Gabriella De Mango, il tutto colorato dalle squillanti improvvisazioni della cornetta di Raffaele Kohler . Si legge sul sito della band

Presentazione

Informazioni www.piccoloteatro.org

www.ildogville.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.