TeaTreRò, la card di MTM da regalare a Natale a chi ama il teatro

TeaTreRò, la card di MTM da regalare a Natale a chi ama il teatro

Reading Time: < 1 minute

TeaTreRò è l’iniziativa di Manifatture Teatrali Milanesi MTM che nasce in questo periodo di nuovo lockdown che ha interrotto lo spettacolo dal vivo, creando notevoli disagi agli operatori dello spettacolo. È una card da acquistare anche come idea regalo per Natale, con 3 ingressi validi per tutto il 2021.

“Dopo il bellissimo risultato di affezione che abbiamo ricevuto con Donaci il tuo biglietto, in vista di questo Natale che sarà molto particolare, abbiamo pensato a TeaTreRò, una card che potrai pensare, acquistare e regalare per una bellissima stagione teatrale 2020 – 2021. Questa card vuole essere un punto di inizio per un Posto a teatro, in un prossimo futuro!” Afferma Gaia Calimani, Presidente MTM.

TeaTreRò si ispira all’intuizione di un Visionario MTM che durante uno degli incontri online ha espresso questo desiderio: “Non saprei come fare, ma proprio adesso che è vietato mi piacerebbe regalare un biglietto per andare a teatro!”

Spiega MTV: ” In quel momento uno spiraglio di luce ha fatto il suo ingresso nella stanza buia. Come spesso accade è il pubblico a darci gli spunti più interessanti, un segnale di speranza verso un futuro così indefinito “per tornare a teatro appena sarà possibile. Sostienici acquistando #TeaTreRò, la carta regalo MTM valida per 3 ingressi da usare liberamente su tutti gli spettacoli in programma fino a fine 2021″.

INFORMAZIONI – MTM

Acquista TeaTreRò cliccando il link https://www.vivaticket.com/it/biglietto/teatrero-carta-regalo-2021/154573 oppure: biglietteria@mtmteatro.it

Scarica l’App di MTM Teatro e acquista con un clic.

Presentazione

www.ildogville.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.