CORRADO D’ELIA: online e dal vivo il suo corso di regia

CORRADO D’ELIA: online e dal vivo il suo corso di regia

Reading Time: < 1 minute

CORRADO D’ELIA noto attore, drammaturgo e regista di teatro ha organizzato, dal vivo e anche online, un laboratorio di Regia per allievi registi ed attori. Il laboratorio si prefigge di introdurre gli allievi all’arte della regia, analizzandone le caratteristiche principali e fornendo gli strumenti di base per una buona direzione degli attori. Il corso è iniziato il 14 novembre, ma potrebbe essere ancora possibile aggiungersi al gruppo.

Si tratta che ha l’obiettivo di affinare o far acquisire, nel breve periodo, quegli strumenti tecnici e poetici fondamentali per la realizzazione dei propri progetti e per lo sviluppo del proprio immaginario. Il corso è dedicato a quanti vogliono accostarsi allo studio del regia e intraprendere il meraviglioso mestiere del regista oltre a tutti quegli attori e allievi attori che desiderano acquisire le basi necessarie per poter finalmente essere “registi di se stessi” per completare ed arricchire così il percorso didattico che stanno già affrontando.

FREQUENZA
– sabato dalle ore 10 alle ore 17, inizio corso 14/11/20 termine corso 16/1/21, docente Corrado d’Elia. Il corso può essere svolto, a propria scelta, in sede o in modalità online con insegnante in presenza.

Informazioni per aggiungersi al gruppo, se possibile: www.teatripossibili.it

Presentazione

www.ildogville.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.