PALM SPRINGS, film cult USA, al cinema dal 29 ottobre

PALM SPRINGS, film cult USA, al cinema dal 29 ottobre

Reading Time: < 1 minute

PALM SPRINGS (vivi come se non ci fosse un domani), la commedia romantica con Andy Samberg e Cristin Milioti, cult negli Stati Uniti, arriva in Italia dal 29 ottobre, distribuita da I Wonder Pictures

A partire dal 29 ottobre arriva sugli schermi italiani la commedia PALM SPRINGS di Max Barbakow con protagonisti Andy Samberg, Cristin Milioti, J. K. Simmons, Meredith Hagner, Camila Mendes, Tyler Hoechlin e Peter Gallagher.

Palm Springs

Il film è diventato in breve tempo un cult negli USA, forte del successo di critica e pubblico raccolto in occasione del Sundance Film Festival, dove la pellicola è stata acquistata per oltre 17 milioni e mezzo di dollari da Neon e Hulu, segnando il record storico di vendita per un film al Sundance.

Il film segue le vicende di due sconosciuti, Nyles (Andy Samberg) e Sarah (Cristin Milioti), che si incontrano casualmente a un matrimonio a Palm Springs e restano bloccati in un loop temporale tra amore, disillusione e confusione.

SINOSSI: Quando lo spensierato Nyles e la riluttante damigella d’onore Sarah si incontrano casualmente ad un matrimonio a Palm Springs, le cose si complicano quando si trovano impossibilitati a scappare dal ricevimento, da sé stessi e, soprattutto, l’uno dall’altra.

Max Barbakow

Max Barbakow è un giovane regista e sceneggiatore statunitense. Prima di Palm Springs ha raggiunto la notorietà per aver scritto e diretto Mommy, I’m a bastard, un documentario autobiografico sulla sua adozione. Si è laureato a Yale, e si è specializzato in regia all’AFI Conservatory di Los Angeles. Ha studiato con Werner Herzog alla Escuela Internacional de CineTV di Cuba. Barbakow dirigerà Good Bad & Undead con protagonisti Peter Dinklage and Jason Momoa, per Legendary Pictures.

Presentazione

www.ildogville.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.