JACK IN THE BOX, l’horror di Fowler dal 17 settembre nelle sale

JACK IN THE BOX, l’horror di Fowler dal 17 settembre nelle sale

Reading Time: < 1 minute

Arriva nei cinema italiani dal 17 settembre con Adler Entertainment JACK IN THE BOX, horror diretto dal regista britannico Lawrence Fowler

Jack in the Box vede protagonisti Ethan Taylor, Philip Ridout, Lucy-Jane Quinlan e, soprattutto, un clown formato bambola che si scoprirà presto avere vita propria.

Sinossi

Il film contiene una presenza demoniaca, nascosta sotto le sembianze della celebre scatola per bambini dalla quale sbuca il pagliaccio a molla. Ritrovata nella campagna inglese, la scatola non racchiude dunque un semplice giocattolo ma un inquietante pagliaccio assassino che semina morte ovunque.

Ad un museo viene donata una Jack-In-The-Box vintage ma non passa molto tempo prima che il membro dello staff Casey si accorge che quella raccapricciante bambola da clown ha vita propria. Mentre scopre che i suoi colleghi stanno inspiegabilmente morendo, uno dopo l’altro, Casey capisce che sta a lui trovare un modo per porre fine all’incubo, per non diventare un’altra vittima della maledizione della scatola.

Lawrence Fowler

Lawrence Fowler è un giovane e pluripremiato regista e sceneggiatore gallese Ha studiato cinematografia all’Università del South Galles. È tra i fondatori della casa di produzione cinematografica e televisiva Geoff, Fowler Media. Con il suo ultimo film Jack in The Box ha vinto il Best Feature Award al British Horror Film Festival e ha presentato il film al prestigioso Leicester Square di Londra.

Presentazione

www.ildogville.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.