THAT’S A MOVIE: Universal lancia i film che non sono usciti nelle sale

THAT’S A MOVIE: Universal lancia i film che non sono usciti nelle sale

Reading Time: 2 minutes

THAT’S A MOVIE. Universal Pictures Home Entertainment Italia lancia That’s a Movie, che include ben 18 titoli novità che non hanno visto l’uscita nelle sale nell’ultimo periodo.

Dopo i primi titoli usciti a partire dal 24 giugno, That’s a movie continua durante tutta l’estate, con i film che, negli ultimi mesi, non hanno potuto godere come avrebbero meritato dell’uscita in sala.

That’s a movie

Si è cominciato il 24 giugno, ad estate appena iniziata, con Bad Boys for Life, il sequel di successo della saga d’azione con i due poliziotti di Miami più famosi di sempre, Will Smith e Martin Lawrence; il remake del film d’azione tutto al femminile Charlie’s Angels, con la regia di Elizabeth Banks, ed il celebre remake del musical Cats, attesissimo e molto discusso, con un cast stellare.

È stata poi la volta di Trolls World Tour, nuovo successo d’animazione di casa Dreamworks, e Amiche in affari, oltre ai titoli di casa Vision Distribution come Starman, DNA – Decisamente Non Adatti e 7 Ore per farti innamorare. Il 22 luglio sono stati rilasciati invece l’amato supereroe dei fumetti Bloodshot, interpretato dall’altrettanto super Vin Diesel; L’Uomo invisibile, il nuovo thriller psicologico di casa Blumhouse con protagonista l’eccellente Elizabeth Moss; e Non si scherza col fuoco, oltre ai titoli Vision Distribution Tornare di Cristina Comencini e soprattutto l’attesissimo Favolacce dei fratelli D’Innocenzo, Orso d’argento per la miglior sceneggiatura al passato Festival del cinema di Berlino.

In questo caldo agosto, a tenervi compagnia nelle serate estive in compagnia, saranno disponibili dal 6 i film Emma, adattamento cinematografico del celebre romanzo di Jane Austen; Harriet, storia vera di un’attivista afroamericana contro la schiavitù, candidato a due premi Oscar, tra cui Miglior attrice protagonista per Cynthia Erivo; Queen & Slim, dramma a tinte romance con tematiche di assoluta attualità per la società americana; The Hunt, prodotto dalla celebre casa horror e thriller Blumhouse; ed il titolo Vision Georgetown, esordio alla regia per il premio Oscar Christoph Waltz.

Tutte queste novità saranno in diversi formati tra Dvd, Blu-ray o 4k Ultra HD, per godere di un film mai visto direttamente da casa e che non dovrete abbandonare una volta usciti dalla sala. Grazie al formato fisico potrete infatti vedere e rivedere quante volte vorrete i vostri film preferiti, con il valore aggiunto di numerosi contenuti speciali dal dietro le quinte, per scoprire ogni segreto della produzione del film che sceglierete.

Presentazione

https:\\bit.ly/ThatsaMovie 

www.ildogville.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.