ITALY FOR CRISTY dona 1000 mascherine al Vittorio Emanuele di Messina

ITALY FOR CRISTY dona 1000 mascherine al Vittorio Emanuele di Messina

Reading Time: < 1 minute

ITALY FOR CRISTY. Mille mascherine donate dall’Associazione Italy for Cristy al Teatro Vittorio Emanuele di Messina. L’iniziativa è nata nell’ambito dell’attività svolta su tutto il territorio nazionale dall’associazione no profit.

Italy for Criisty è rappresentata in Italia dal messinese Gaetano Sottile, e a Messina dal pastore Giovanni Alfonso, responsabile della comunità cristiana evangelica Sion. Le mascherine saranno utilizzate per il contenimento del Covid-19. Nonostante la diminuzione dei casi e la ripresa degli spettacoli all’aperto, il virus è ancora in circolazione ed è quindi necessario mantenere le dovute distanze di sicurezza e dove indicato indossare la mascherina protettiva.

Tale iniziativaha dichiarato il pastore Alfonsovuole essere un piccolo segnale di sostegno ad un Ente che sta, con grande determinazione, rilanciando le politiche culturali sul territorio, aprendo le porte all’intera comunità. L’iniziativa Spettacoli d’Estate, organizzata nel Teatro Scoperto di via Laudamo, è un ulteriore segnale di come il Teatro può incidere positivamente nel rilancio del tessuto socio-economico, offrendo reali momenti di aggregazione culturale che la città di Messina merita, soprattutto in particolari momenti come quello che stiamo attraversando. Ed è per questo che la nostra Associazione ha inteso offrire il proprio piccolo contributo.”

Sentiti i ringraziamenti del nuovo presidente del Vittorio Emanuele Orazio Miloro per il gesto generoso, che ha sottolineato l’importanza dell’Associazione: “L’iniziativa rappresenta un ulteriore conferma al percorso di rilancio avviato dalla nuova governance del Teatro, come segno tangibile di condivisione alla propria attività“.   

Di Stefano Donghi

Teatro Vittorio Emanuele

www.ildogville.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.