Il Cinema RONDINELLA, alle porte di Milano, riapre con I Miserabili

Il Cinema RONDINELLA, alle porte di Milano, riapre con I Miserabili

Reading Time: 2 minutes

CINEMA RONDINELLA TEATRO. Riapre dopo quasi quattro mesi di chiusura forzata da Covid19, il cinema Rondinella, storica sala di Sesto San Giovanni, città alle porte di Milano. La prima proiezione è prevista mercoledì 17 giugno, alle 21.15, con I Miserabili di Ladj Ly, Premio Speciale della Giuria al Festival di Cannes 2019. Dal 18 giugno, seguirà la proiezione dell’ Hotel degli amori smarriti, di Christophe Honoré, commedia francese brillante e ricca di colpi di scena con Chiara Mastroianni vincitrice a Cannes 2019 come migliore protagonista femminile nella categoria Un Certain Regarde.

Il cinema milanese ricomincerà a proporre il grande cinema d’essai italiano, europeo e internazionale, con programmazioni di qualità che fanno del Rondinella tra le miglior sale italiane e, dagli anni ’50, un fiore all’occhiello di Sesto San Giovanni. Parallelamente alla riapertura, continuerà anche il progetto #iorestoinSALA al Rondinella, la nuova piattaforma di proposte streaming on-demand per chi desidera vedere i film a casa dai propri dispositivi online.

Cinema Rondinella, riapertura della sala

Le proiezioni si svolgeranno con le dovute misure di sicurezza in ottemperanza al DCPM 11 giugno 2020 e all’Ordinanza Regionale del 12 giugno 2020. Prima del’ingresso nell’atrio del cinema, verrà misurata la temperatura corporea. Non si potrà assistere alla proiezione se la temperatura sarà maggiore di 37,5°. L’uso della mascherina è obbligatoria, tranne durante la visione del film, con il mantenimento delle misure di distanziamento previste dal Decreto anche all’ingresso, in biglietteria e al bar. L’uscita avverrà dalle porte di sicurezza e non dalla porta principale adibita all’entrata degli spettatori

I posti in sala, acquistati online e anche direttamente in biglietteria, saranno preassegnati: il posto potrà essere scelto durante l’acquisto online o direttamente al cinema. Nel caso in cui il biglietto non fosse stato già acquistato online è prevista la registrazione in biglietteria con nome, cognome e un recapito e i dati verranno conservati per 14 giorni. Il cinema metterà a disposizione gel igienizzante e disinfettante. Garantirà la continua pulizia e disinfestazione degli ambienti.

Di Stefano Donghi

www.cinemarondinella.it

http://www.cinemarondinella.it/index2.html

http://www.cinemarondinella.it/iorestoinsala.html

www.ildogville.it

Leggi anche la recensione dell’ Hotel degli amori smarriti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.