PERSONALISSIME FAVOLACCE. Il primo trailer podcast italiano di Favolacce

Reading Time: 2 minutes

PERSONALISSIME FAVOLACCE. Camelot, agenzia milanese di movie e branded entertainment, ha ideato e prodotto con Vision Distribution, il primo trailer podcast italiano Personalissime Favolacce. Il podcast è già disponibile sulle principali piattaforme di streaming.

Personalissime Favolacce è tratto dal film vincitore dell’Orso d’Argento per la miglior sceneggiatura e protagonista della recente Berlinale, Favolacce, dei fratelli Fabio e Damiano D’Innocenzo, prodotto da Pepito Produzioni con Rai Cinema in coproduzione con Vision Distribution, in associazione con Qmi in coproduzione con Amka Films e RSI Radiotelevisione Svizzera/Srg Ssr.

Il trailer podcast, rilasciato in esclusiva con la versione digitale de La Repubblica dall’8 maggio ha accompagnato l’uscita del titolo, in una modalità inconsueta e affascinante.

Il trailer podcast è un viaggio nel film, un approfondimento sulla sua genesi autoriale, attoriale e filmica, con le voci dei due registi, della voce narrante del film – Max Tortora – e del suo protagonista, Elio Germano.

personalissime favolacce
Elio Germano

Il trailer podcast è uno strumento di approfondimento e “conoscenza coinvolgente”, come una nuova chiave di lettura ad un film: più poetica, emozionante e memorabile, ha dichiarato Paola Mazzaglia, AD di Camelot, che ha aggiunto Ringrazio Vision Distribution e Laura Mirabella per aver dato voce alla nostra proposta, nonostante le complicazioni del lockdown, e auspico che questo nuovo strumento, sia di stimolo ed interesse per un mercato (ed un mondo) che ha necessità di reinventarsi”.

Personalissime Favolacce, con le musiche degli Sparkle in Grey e l’editing e il mix di Frigo Studio, è stato realizzato totalmente lavorando in remoto. Camelot ringrazia per la dedizione e l’entusiasmo tutto il team di lavoro.

Presentazione

Link per l’ascolto del podcast: https://anchor.fm/vision-distribution

www.ildogville.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.